SEGRETO SVELATO: il modo più rapido per ottenere un potenziale di risparmio a 4-5 cifre su diverse migliaia di metri quadri di immobili all'anno.
La nostra visione della qualità offerta:
- il valore aggiunto offerto e garantito al Cliente attraverso la consulenza personalizzata, supportata anche da un software CAFM all’avanguardia e dalle sinergie strategiche con i partner e i Soci, al fine di ottimizzare ed efficentare i processi del Cliente relativi alla gestione del proprio patrimonio immobiliare;
- la stretta collaborazione con il Cliente;
- un elevato rapporto qualità/prezzo.
La nostra organizzazione aziendale persegue l’efficienza al fine di garantire il margine di utile tale da permettere l‘ulteriore crescita aziendale.
La stretta collaborazione con i nostri fornitori e partner strategici garantisce il livello qualitativo del nostro servizio.
Il collaboratore/trice è consapevole dell‘importanza della gestione della qualità in cui opera e si impegna personalmente al miglioramento continuo.
Le prestazioni aziendali vengono misurate per ridurre le inefficienze dei processi e per ottimizzare i risultati.
Il Sistema di gestione aziendale, certificato secondo lo standard internazionale ISO 9001, fornisce tutti gli elementi e le risorse per soddisfare le esigenze dei Clienti e rispettare i requisiti definiti dalle norme cogenti vigenti ed applicabili.
Monitoriamo i rischi e le opportunità d’impresa, sia produttivi e gestionali sia di natura economico-finanziaria, nonché dell’intera organizzazione rispetto ai contesti ed ai portatori di interesse di riferimento.
Promuoviamo attivamente la Società e i suoi servizi sui mercati di riferimento
La Politica per la Qualità è il riferimento per la definizione degli obiettivi aziendali; la proprietà e la Direzione si impegnano a diffondere la Politica all'interno ed all’esterno della Società ed ad attuare azioni adeguate ed idonee alla sua comprensione ed applicazione da parte di tutte le funzioni che hanno influenza sulla qualità offerta dalla Società.
Al fine di garantirne l'idoneità e l'efficacia, la Politica per la Qualità viene riesaminata almeno annualmente in occasione del Riesame di direzione.
Bolzano, 23 settembre 2022 La Direzione