SEGRETO SVELATO: il modo più rapido per ottenere un potenziale di risparmio a 4-5 cifre su diverse migliaia di metri quadri di immobili all'anno.

I proprietari e i gestori di edifici devono affrontare ogni giorno la sfida di fornire luoghi di lavoro e studio ad alte prestazioni che incoraggino le persone a lavorare, incontrarsi, innovare e imparare in un ambiente produttivo.
Per questo motivo FMpool ha scelto di collaborare con Planon.

Con oltre 40 anni di esperienza, Planon è il principale fornitore globale di software innovativi, best practices comprovate e servizi professionali che aiutano i proprietari e i gestori di edifici, i service providers e i responsabili finanziari a snellire i processi aziendali per edifici, assets, luoghi di lavoro e dipendenti.
Studi di mercato indipendenti e società di consulenza hanno costantemente valutato Planon come leader globale nel mercato. Difatti, ha implementato le sue soluzioni per oltre 2.500 clienti, supportati da uffici e partner in tutto il mondo.

Grazie all’unione tra le soluzioni di Planon e la grande esperienza di FMpool nel Facility Management italiano, aiutiamo i nostri clienti a snellire, automatizzare e digitalizzare i processi aziendali per gli edifici, le persone e i luoghi di lavoro.

Il gestionale immobiliare che stavi cercando!

I software all’avanguardia e l’esperienza a livello mondiale di Planon uniti all’ inestimabile conoscenza delle necessità del mercato italiano di FMpool, ci permettono di garantire ai nostri clienti un’ottimizzazione a 360° dei processi e dell’organizzazione aziendale, con un focus particolare sulle tematiche riguardanti il Facility Management, ma non solo…

anni esperienza
40+

anni esperienza

clienti
2500+

clienti

dipendenti
850+

dipendenti

milioni users
2+

milioni users

crescita media annuale
20%

crescita media annuale

investimento annuale R&D
20%

investimento annuale R&D

Planon supporta i propri
clienti in tantissimi paesi

È presente a livello mondiale con uffici in:

Austria, Belgio, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, India, Paesi Bassi, Svezia, Singapore, Inghilterra, Stati Uniti.