SEGRETO SVELATO: il modo più rapido per ottenere un potenziale di risparmio a 4-5 cifre su diverse migliaia di metri quadri di immobili all'anno.

Webinar: “Superfluo o necessario: come scegliere la tecnologia giusta per un luogo di lavoro intelligente”

Webinar: “Superfluo o necessario: come scegliere la tecnologia giusta per un luogo di lavoro intelligente”

Molte aziende stanno investendo in tecnologie per ambienti di lavoro intelligenti, ma con così tante opzioni sul mercato, da dove si comincia?

I sensori ambientali e di occupazione dello spazio sono un ottimo punto di partenza per molte aziende – per aiutarle a dare un senso alle loro future esigenze immobiliari migliorare l’esperienza degli utenti dei loro edifici. E come si può affrontare questa doppia sfida del coinvolgimento dei dipendenti e della resilienza aziendale? Per fare un investimento intelligente, le imprese devono essere in grado di scegliere le tecnologie che supportano al meglio i loro obiettivi strategici odierni e futuri.

Iscriviti al prossimo webinar di Planongiovedì 9 settembre 2021 alle ore 11:00, per ascoltare i nostri esperti in materia di ambienti di lavoro intelligenti. Verrà delineato un percorso di crescita basato sulle best practice che garantirà che i tuoi investimenti IT nell’ambiente di lavoro forniscano un valore sostenibile e a lungo termine per le attività delle tue strutture.

ISCRIVITI CLICCANDO QUI!

Il webinar si terrà in lingua inglese. Se l’orario del webinar non dovesse coincidere con i tuoi impegni, assicurati di registrarti comunque – ti invieremo una registrazione sottotitolata del webinar in un secondo momento.



CONTATTACI PER UN CONSULENZA GRATUITA