SEGRETO SVELATO: il modo più rapido per ottenere un potenziale di risparmio a 4-5 cifre su diverse migliaia di metri quadri di immobili all'anno.

Webinar Planon – Facility Management e sostenibilità aziendale

Webinar Planon – Facility Management e sostenibilità aziendale

Probabilmente avrai visto gli ammirevoli obiettivi “emissioni zero” che molte aziende hanno annunciato. Anche se la tua azienda non fosse ancora pronta a fare altrettanto, noi riteniamo che sia comunque possibile stabilire i prossimi passi da compiere. È possibile, infatti, contribuire a un futuro più sostenibile in molti modi, anche se la tua organizzazione non è ancora in grado di promettere emissioni zero.

Con il 38% di CO2 che si ritiene provenga dagli edifici, i team aziendali di Facility Management e Real Estate sono i soggetti fondamentali per il raggiungimento di un futuro più sostenibile. Con una visione, una preparazione, gli strumenti tecnologici e un network adeguati, il Facility Management può aiutare a evitare che i progetti di sostenibilità siano solo sforzi sporadici.

Di quali argomenti si devono occupare i dipartimenti di Facility Management e Real Estate in relazione alla sostenibilità?


Riuniremo un gruppo di esperti giovedì 3 Marzo alle 16:00 (CEST) per rispondere a questa domanda. La tavola rotonda comprenderà anche una sessione LIVE per rispondere alle tue domande, ci auguriamo che tu possa partecipare. Questa sessione ti fornirà alcuni importanti suggerimenti su come iniziare a parlare della sostenibilità nella tua azienda.

Iscriviti ora!



CONTATTACI PER UN CONSULENZA GRATUITA