SEGRETO SVELATO: il modo più rapido per ottenere un potenziale di risparmio a 4-5 cifre su diverse migliaia di metri quadri di immobili all'anno.

Webinar - Edifici sostenibili e IWMS: un investimento redditizio per il futuro

Webinar - Edifici sostenibili e IWMS: un investimento redditizio per il futuro

Unisciti a noi per il nostro prossimo webinar gratuito, "Edifici sostenibili e IWMS: un investimento redditizio per il futuro", che si terrà il 3 maggio alle ore 15.00.

In questo evento online, i nostri esperti condivideranno le loro conoscenze sul tema degli edifici sostenibili e del software IWMS. Scoprirai l'importanza degli edifici sostenibili per la riduzione dell'impatto ambientale, le certificazioni edilizie sostenibili più comuni e le sfide e opportunità dell'adeguamento degli edifici esistenti per renderli più ecologici.
Inoltre, scoprirai come il software IWMS può essere di supporto nella transizione verso un futuro più sostenibile, aiutando a gestire gli edifici in modo più ecologico e ottimizzando le prestazioni degli edifici sostenibili in termini di energia, spazio e manutenzione.

Non perdere l'opportunità di partecipare a questo webinar imperdibile. Registrati subito per ricevere il link di partecipazione:

REGISTRATI SUBITO

Ci vediamo il 3 maggio alle ore 15.00!



CONTATTACI PER UN CONSULENZA GRATUITA