SEGRETO SVELATO: il modo più rapido per ottenere un potenziale di risparmio a 4-5 cifre su diverse migliaia di metri quadri di immobili all'anno.

WEBINAR: Dal caos al controllo - Rivoluziona la gestione dei cantieri con le ultime funzionalità di PlanRadar

WEBINAR: Dal caos al controllo - Rivoluziona la gestione dei cantieri con le ultime funzionalità di PlanRadar

Scopri come aumentare l'efficienza e la produttività nella gestione dei tuoi cantieri

Partecipa al nostro webinar esclusivo: "Dal caos al controllo: Rivoluzionare la gestione dei cantieri con le ultime funzionalità di PlanRadar".

Data: 13 luglio 2023
Ora: 17:00

Non perdere questa interessante opportunità di scoprire come trasformare le pratiche di gestione del cantiere con le funzionalità all'avanguardia di PlanRadar. Il nostro webinar riunisce gli esperti del settore di FMpool e PlanRadar per presentare le ultime innovazioni e dimostrare come possono semplificare i processi, migliorare la collaborazione e aumentare l'efficienza del progetto.

Cosa aspettarsi:

- Una presentazione approfondita sulle funzionalità avanzate di PlanRadar
- DEMO dal vivo delle funzionalità chiave
- Storie di successo reali di professionisti del settore edile
- Sessione interattiva di domande e risposte 

Assicurati subito il tuo posto compilando il modulo di registrazione sul sito PlanRadar:

REGISTRATI

Non perderti questo evento esclusivo progettato per aiutarti a essere all'avanguardia nel settore. I posti disponibili sono limitati, quindi prenota il tuo posto oggi stesso!

Registrandoti a questo webinar, oltre ad acquisire conoscenze preziose e spunti pratici per ottimizzare la gestione del cantiere, avrai accesso a un'offerta esclusiva dedicata ai soli partecipanti. Unisciti a noi e intraprendi un viaggio dal caos al controllo con le soluzioni innovative di PlanRadar.

Registrati subito e segna sul calendario il 13 luglio alle 17:00. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto a questo webinar trasformativo!

REGISTRATI ORA



CONTATTACI PER UN CONSULENZA GRATUITA