SEGRETO SVELATO: il modo più rapido per ottenere un potenziale di risparmio a 4-5 cifre su diverse migliaia di metri quadri di immobili all'anno.

Planon e SAP uniscono le forze per una gestione immobiliare integrata e ottimizzata

Planon e SAP uniscono le forze per una gestione immobiliare integrata e ottimizzata

Planon e SAP uniscono le forze per una gestione immobiliare integrata e ottimizzata

In una fase innovativa destinata a trasformare il panorama del Real Estate e del Facility Management, siamo entusiasti di annunciare la partnership strategica tra Planon e SAP. Con la visione condivisa di potenziare le aziende con soluzioni efficienti, sostenibili e intelligenti, questa collaborazione promette di rivoluzionare il modo in cui le aziende gestiscono i loro portafogli immobiliari e ottimizzano le prestazioni degli edifici.

Con la rapida evoluzione delle esigenze del mondo aziendale moderno, la gestione efficace del patrimonio immobiliare è diventata più che mai cruciale. Le organizzazioni aziendali e le società immobiliari commerciali sono sempre più alla ricerca di soluzioni integrate in grado di semplificare le operazioni, migliorare l'efficienza e promuovere la sostenibilità. Per rispondere a queste esigenze cruciali, Planon e SAP si sono uniti per creare un'integrazione completa e senza soluzione di continuità delle funzionalità ERP e IWMS

- Il potere dell'integrazione:

Combinando i punti di forza di Planon e SAP, i clienti possono aspettarsi un approccio olistico alla gestione degli immobili e delle strutture. Questa integrazione aumenterà il valore dell'intera azienda, fornendo una gestione ottimizzata dei portafogli immobiliari e prestazioni sostenibili degli edifici.

- Maggiore efficienza e automazione:

La collaborazione consentirà un'integrazione semplificata delle soluzioni, a vantaggio di tutti i reparti coinvolti nella gestione, manutenzione e assistenza degli immobili. Dalla finanza agli acquisti, dalla contabilità alle risorse umane, ogni aspetto dell'organizzazione potrà contare su una maggiore efficienza e automazione.

- IoT-Enabled Business Insights:

Grazie alla partnership, i clienti avranno accesso a informazioni aziendali abilitate dall'IoT, che consentiranno loro di prendere decisioni basate su dati preziosi. La conformità sarà rafforzata e l'azienda beneficerà di una comprensione più approfondita delle proprie operazioni immobiliari.

- Migliorare l'esperienza dell'utente:

Le due soluzioni combinate apriranno la strada alle migliori operazioni immobiliari e di lavoro della categoria, concentrandosi su efficienza, riduzione dei costi e soddisfazione dei dipendenti. Lo spazio di lavoro del futuro sarà a portata di mano, consentendo alle organizzazioni di adottare nuovi modelli di lavoro e di migliorare l'esperienza dei dipendenti.

- Prestazioni sostenibili degli edifici:

Ponendo l'accento sulla sostenibilità, la visione congiunta di Planon e SAP è quella di collegare edifici, persone e processi in modo sostenibile. La riduzione del consumo energetico e delle emissioni di CO2 contribuirà a un futuro più verde.

Siamo entusiasti dell'immenso potenziale di questa partnership e siamo ansiosi di intraprendere questo viaggio di trasformazione del settore immobiliare e del Facility Management.

Rimanete connesi per il nostro prossimo post e newsletter, dove approfondiremo la partnership ed esploreremo i vantaggi, i dettagli dell'integrazione e il modo in cui questa collaborazione può rivoluzionare il modo in cui le organizzazioni gestiscono i loro portafogli immobiliari.



CONTATTACI PER UN CONSULENZA GRATUITA