SEGRETO SVELATO: il modo più rapido per ottenere un potenziale di risparmio a 4-5 cifre su diverse migliaia di metri quadri di immobili all'anno.

Partnership con Planon

Partnership con Planon

3 novembre 2020 – FMpool e Planon hanno annunciato una partnership per combinare il software leader di mercato di Planon per il corporate real estate e il facility management con la conoscenza di FMpool del mercato immobiliare locale e del mercato immobiliare in Italia.

Planon è il principale fornitore globale di soluzioni software innovative che supportano i corporate real estate e i facility manager nell’ottimizzazione del loro business e delle performance sul posto di lavoro. La combinazione tra l’Integrated Workplace Management System (IWMS) leader di mercato di Planon e la vasta esperienza di FMpool nel Facility Management italiano permetterà ai proprietari e agli utenti degli edifici di ottimizzare, automatizzare e digitalizzare i processi di business per edifici, persone e luoghi di lavoro.

Ing. Emilio Tonetta – COO di FMpool – spiega: “Siamo soddisfatti della partnership con Planon e crediamo che la combinazione di una solida conoscenza ed esperienza nel campo del facility management e dell’IWMS con la conoscenza del mercato locale sarà di grande beneficio. Questa partnership ci permetterà di servire meglio i nostri clienti e i potenziali clienti – aiutandoli a ottimizzare le prestazioni sul posto di lavoro semplificando i processi aziendali e riducendo i costi”. Barbara Jäger MSc- CEO di FMpool – aggiunge: “Oltre allo sviluppo di immobili sostenibili, l’uso corretto, efficiente dal punto di vista energetico e professionale degli edifici sta diventando sempre più un fattore di successo essenziale. La gestione professionale degli immobili e delle strutture aziendali con l’uso del software Planon contribuisce in modo significativo al mantenimento del valore a lungo termine, alla competitività e alla redditività del portafoglio immobiliare”.

Pierre Guelen, CEO di Planon afferma: “Grazie a questa partnership siamo in grado di soddisfare la crescente domanda di soluzioni software innovative per il corporate real estate e il facility management in Italia. La partnership supporta anche l’ambiziosa strategia di crescita ed espansione globale di Planon”. Iwan van Eldijk, Direttore del Global Partnering di Planon aggiunge: “Combinando la conoscenza del mercato italiano da parte di FMpool con la comprovata esperienza e le soluzioni Planon nel settore immobiliare e del facility management, siamo in grado di offrire ai nostri clienti servizi locali di supporto e implementazione per il nostro IWMS leader di mercato nella loro lingua, personalizzati per le specifiche esigenze del mercato italiano del facility management”.



CONTATTACI PER UN CONSULENZA GRATUITA