SEGRETO SVELATO: il modo più rapido per ottenere un potenziale di risparmio a 4-5 cifre su diverse migliaia di metri quadri di immobili all'anno.

Nuovi modelli aziendali per i service provider – Tavola Rotonda Planon

Nuovi modelli aziendali per i service provider – Tavola Rotonda Planon

Gli smart buildings (edifici intelligenti) sono in continua crescita e le aziende stanno adattando le loro strategie informatiche al fine di sfruttare le diverse tecnologie immobiliari e l’IoT (Internet delle cose). Si tratta però solo di un esempio dei molti cambiamenti che stanno attualmente avvenendo nel mercato della gestione integrata delle strutture (IFM: Integrated Facility Management). Per i service providers che vogliono giocare d’anticipo e rimanere al passo con l’innovazione del settore, l’iperautomazione è certamente un argomento di fondamentale interesse.

Proprio per questo Planon ha organizzato una tavola rotonda virtuale con un gruppo di esperti del settore per rispondere approfonditamente a 5 domande sul mercato dell’esternalizzazione FM. I temi affrontati si basano sulle previsioni fino al 2026 per il mercato IFM di Frost & Sullivan.

Questo “riassunto” comprende diverse interessanti informazioni sui partecipanti, gli highlights più importanti e le principali conclusioni degli esperti che hanno partecipato alla tavola rotonda.
Se vuoi approfondire la tua conoscenza sul tema dell’iperautomazione, clicca qui per scaricare gratuitamente il pdf “Conclusioni chiave della tavola rotonda – Nuovi modelli aziendali per i service provider (Parte 1)” di Planon.



CONTATTACI PER UN CONSULENZA GRATUITA