SEGRETO SVELATO: il modo più rapido per ottenere un potenziale di risparmio a 4-5 cifre su diverse migliaia di metri quadri di immobili all'anno.

Lavoro ibrido: 5 procedure per il successo

Lavoro ibrido: 5 procedure per il successo

A causa dell’effetto dell’attuale pandemia, sempre più aziende e università stanno valutando di adottare a lungo termine modelli di lavoro e studio ibridi, un mix tra lavoro/studio in presenza e a distanza. Per questo, oggi più che mai, i facility manager e i responsabili del patrimonio immobiliare sono al centro dell’azione.

In questo report di Verdantix potrai esplorare diversi scenari di evoluzione futura dei luoghi di lavoro in veri e propri centri di collaborazione, innovazione e socializzazione, come anche cinque modelli di lavoro ibrido efficienti, in grado di facilitare le interazioni con il personale remoto e l’applicazione di strategie per l’ottimizzazione degli spazi. Inoltre, troverai suggerimenti su come adottare questi modelli efficacemente e su come affrontare con successo le sfide più comuni del passaggio a un modello di lavoro ibrido.
In generale, il report Verdantix offre spunti ai responsabili delle attività di facility management, del real estate e degli spazi di lavoro su come migliorare la flessibilità delle loro aziende e rafforzare le loro strategie per il 2021 e oltre.

Alcuni degli argomenti principali presi in esame in questo report:
• In che modo si stanno evolvendo le strategie di lavoro ibrido per ogni settore? In che modo viene influenzata la motivazione dei dipendenti?
• Quali sfide devono affrontare i dirigenti delle attività di FM e RE quando applicano le nuove strategie relative agli spazi di lavoro intelligente?
• Cosa devono fare i real estate manager oggi per ottenere il successo domani?

Per un periodo limitato, FMpool e Planon consentono la lettura gratuita di questo report di Verdantix, una società di ricerca e consulenza indipendente. Il report si basa su un’accurata analisi di 100 strategie di ritorno al lavoro e di interviste con oltre 250 real estate manager sulle loro strategie di rientro post COVID.

Visita il sito Planon per leggere questo interessante report.



CONTATTACI PER UN CONSULENZA GRATUITA