SEGRETO SVELATO: il modo più rapido per ottenere un potenziale di risparmio a 4-5 cifre su diverse migliaia di metri quadri di immobili all'anno.

Condominio Green: incentivi ed opportunità

Condominio Green: incentivi ed opportunità

Scopri incentivi ed opportunità con Diego Parassole

Una serata all’insegna delle buone pratiche in tema di efficienza energetica, vantaggi per l’ambiente, incentivi provinciali per la riqualificazione dei condomini. Il tutto raccontato attraverso uno “spettacolo – convegno” che vedrà protagonista Diego Parassole, comico del gruppo Zelig, ospite di numerose puntate del Maurizio Costanzo Show e di Ballarò, nonché professionista impegnato nel portare al grande pubblico televisivo le tematiche ambientali, sempre più importanti in questi anni.

Questi gli ingredienti dell’evento “Il tuo condominio green: istruzioni per renderlo più vivibile, più verde, meno costoso” in programma domani, venerdì 21 settembre 2018, al MUSE – Museo delle Scienze di Trento dalle ore 19.30. La serata è proposta dal Tavolo condomini promosso e coordinato dalla Provincia autonoma di Trento – Assessorato alle infrastrutture, all’ambiente e all’urbanistica.

L’evento sarà moderato dalla giornalista Silvia Gadotti. Toccherà a lei il ruolo di “amministratrice di condominio” nella tavola rotonda che vedrà intervallarsi gli interventi di Fabio Berlanda (Provincia autonoma di Trento), Katiuscia Eroe (Legambiente) ed Emilio Tonetta (FM Pool). A ciascuno rispettivamente il compito di spiegare quali sono attualmente gli incentivi attivi per la riqualificazione dei condomini, quali i vantaggi ambientali e quelli economici. In questa seconda parte della serata a Diego Parassole toccherà il ruolo “dell’inquilino”: curioso e intraprendente, pronto a recepire le opportunità.

(Fonte: Ufficio Stampa della Provincia autonoma di Trento)



CONTATTACI PER UN CONSULENZA GRATUITA