SEGRETO SVELATO: il modo più rapido per ottenere un potenziale di risparmio a 4-5 cifre su diverse migliaia di metri quadri di immobili all'anno.

Case Study: King’s College London

Case Study: King’s College London

Il King’s College di Londra (KCL) è una delle 20 migliori università del mondo e tra le più antiche d’Inghilterra. Con circa 26.500 studenti iscritti e quasi 7.000 dipendenti, il KCL sta investendo nel suo futuro con un programma di ristrutturazione da 1 miliardo di sterline per trasformare il suo campus e le sue strutture.

Il solo dipartimento Real Estate & Facilities dell’università vede un team di circa 400 persone che si occupano dei vari servizi, sia hard che soft. L’intero dipartimento adotta e sostiene pienamente la strategia dell’organizzazione: offrire servizi di livello mondiale per un’università di livello mondiale. Le strutture e le proprietà, compresa la loro posizione, sono diventate sempre più importanti per attrarre le nuove generazioni di studenti; facilitare gli studenti nello studio efficiente e offrire opzioni di svago divertenti e attraenti è fondamentale.

Per garantire il meglio ai propri studenti e aumentare l’operatività dei propri dipendenti, KCL ha implementato la soluzione di gestione della manutenzione di Planon, andando così a migliorare e ottenere un maggiore controllo sulle prestazioni di manutenzione. Inoltre, sono stati in grado di ridurre il loro arretrato di manutenzione del 50% in tre mesi e di passare da un modello di manutenzione reattiva a uno preventivo. Inoltre, possono ora beneficiare di un’elaborazione dei dati e delle richieste più veloce, di una migliore comunicazione e di una assegnazione del lavoro più efficiente.

Se vuoi saperne di più, leggi il case study integrale con le dichiarazioni di Elizabeth Harris (BIS Manager di KCL Estates & Facilities) sul sito Planon.



CONTATTACI PER UN CONSULENZA GRATUITA